A Sestri Levante il film “Luca + Silvana”, la storia d’amore di una coppia con la Sindrome di Down

Home » Eventi » A Sestri Levante il film “Luca + Silvana”, la storia d’amore di una coppia con la Sindrome di Down
Caricamento Eventi

In collaborazione con l’Associazione di promozione sociale Aperta Parentesi, martedì 22 marzo 2022 alle ore 17:00 arriva al Cinema Ariston di Sestri Levante (Via Eraldo Fico, 12) Luca + Silvana,  il film che racconta la storia d’amore di Luca e Silvana, la coppia con la Sindrome di Down che a gennaio 2019 hanno coronato il loro sogno di sposarsi e vivere insieme.

I biglietti sono acquistabili direttamente al cinema a prezzo intero o in prevendita su MovieDay al prezzo di 6 euro. Obbligo di Green Pass rafforzato e mascherina FFP2 per l’ingresso.

Luca + Silvana è un film di Stefano Lisci prodotto da Cooperativa 19, realizzato grazie al sostegno del Fondo della Provincia di Bolzano per le produzioni cinematografiche e televisive gestito da IDM Film Funding, del Ministero della cultura nell’ambito del progetto SIAE Per chi Crea, del Centro Audiovisivi di Bolzano, dell’associazione Lebenshilfe Südtirol, dell’Ufficio per le Politiche Sociali della Provincia Bolzano, dell’Ufficio Famiglia, Donna, Gioventù e Promozione Sociale della Città di Bolzano – Stadt Bozen, e del Rotaract Club Bolzano – Bozen.

Un ringraziamento particolare va al Ristorante Il tinello, all’associazione Il sorriso – das Laecheln, all’artista Federico Seppi “Artista Page”, alla Galleria Boccanera di Trento e a tutti i generosi donatori che hanno contribuito alla raccolta fondi su Eppela.

CONTATTI

Via XX Settembre, 33 Sestri Levante (GE)

ATTIVITÀ

Torna in cima